Documenti necessari per decreti

L'agenzia si occupa anche di pratiche per decreti comunali per conto di terze agenzie.


Documenti necessari per trasporto e seppellimento entro e fuori comune:


1 - Documento d'identità e tessera sanitaria del defunto.

2 - delega corredata da documento d'identità di un familiare all'agenzia.

3 - indirizzo o reparto ospedaliero ove è avvenuto il decesso.

4 - Generalità di chi esegue il trasporto con targa dell'autofunebre orario e data di partenza.


Documenti necessari per il decreto di cremazione e successive destinazioni:


1 - Documento d'identità e tessera sanitaria del defunto.

2 - delega corredata da documento d'identità di un familiare all'agenzia.

3 - indirizzo o reparto ospedaliero ove è avvenuto il decesso.

4 - Generalità di chi esegue il trasporto con targa dell'autofunebre orario e data di partenza.

5 - Disponibilità di un familiare per la firma dell'atto notorio.


Per trasporti con destinazioni estere (passaporto mortuario), Camere ardenti, vestizioni, trasporti salma e tutti gli altri servizi bisogna contattare telefonicamente per chiarimenti utili.